AZIENDA

Servizi ambientali, riparazione o eliminazione dei veicoli non più funzionanti a Olbia in Sardegna


Contatti

Rottamazioni auto e mezzi commerciali

Forte di un'esperienza maturata con il lavoro quotidiano, Autodemolizioni Rolando Muntoni si occupa dell'eliminazione dei veicoli non più funzionanti secondo le norme vigenti. In Italia, quest'attività è necessaria per più di un milione di mezzi stradali ogni anno. Lo staff si occupa della rottamazione di veicoli civili o commerciali, tra cui: automobili, furgoni, caravan e roulotte. L'impresa si fa carico del ritiro della vettura, del trasporto, dello smantellamento dei componenti di scarto, della loro bonifica e dell'isolamento dei materiali pericolosi. Per dettagli sull'eliminazione dei veicoli non più funzionanti, confrontati con i tecnici di Zona Ind.Sett.7 via Israele 28, a Olbia.

Stoccaggio rifiuti e materiali di scarto

L'azienda è una realtà leader in Sardegna per il trasporto conto terzi di rifiuti. La struttura dispone di aree interne attrezzate per lo stoccaggio di liquidi e scarti inquinanti. Inoltre, la direzione non smette di investire in strumenti e soluzioni per proporre una serie di servizi ambientali capaci di soddisfare le esigenze dei clienti nel pieno rispetto delle norme.

Servizi per l'automobilista: soccorso e officina

Oltre all'eliminazione dei veicoli non più funzionanti, l'azienda si mette al servizio degli automobilisti per una serie di attività che vanno dal recupero dei mezzi fino alla riparazione in officina o in carrozzeria. Riparazioni meccaniche ed elettroniche, sollevamento delle ammaccature e verniciatura: l'obiettivo è garantire la piena sicurezza dell'equipaggio e la funzionalità dei veicoli.

Telefona, fissa un appuntamento e scopri i costi dell'eliminazione dei veicoli non più funzionanti


Chiama ora

Soccorso stradale a Olbia e nel nord Sardegna

Carro attrezzi nella Sardegna settentrionale

Autodemolizioni Rolando Muntoni è a fianco degli automobilisti per un ampio spettro di attività. In caso di auto in panne o di sinistro, puoi rivolgerti allo staff e richiedere il soccorso stradale. L'impresa opera in tutto il nord della Sardegna. In particolare nella provincia di Olbia (Golfo Aranci, San Teodoro e Porto Cervo). Il servizio è attivo 24 ore su 24 anche nei giorni festivi. Per maggiori dettagli e per richiedere il soccorso stradale, contatta la sede di Zona Ind.Sett.7 via Israele 28, a Olbia.

Recupero del mezzo e trasporto in officina

Tempestività, procedure di sicurezza rodate, accuratezza nelle fasi di recupero e carico del mezzo: lo staff ha maturato un'esperienza solida nel settore. In caso di imprevisti o incidenti, potrai contare su professionisti attrezzati con mezzi di nuova generazione. Le squadre che intervengono sulle strade della Sardegna settentrionale si occupano della rimozione del veicolo dalla carreggiata così come del trasporto presso l'officina dell'impresa o in quella scelta dal conducente. 

Sicurezza stradale e recupero mezzi

Il servizio di soccorso stradale è teso a ripristinare la sicurezza e la corretta viabilità nel più breve tempo possibile. Gli operatori hanno l'esperienza necessaria per eseguire tutte le operazioni con cura per le persone e per i veicoli. L'obiettivo è quello di terminare ogni servizio in tempi rapidi ma senza sacrificare la bontà dell'opera. Un intervento veloce e accurato abbatte, infatti, i rischi per i conducenti e i passeggeri.

Share by: